CIO’ CHE FACCIAMO, LO RACCONTIAMO

Magazine

Webinar “Export 2021 – Nuovi percorsi di internazionalizzazione: Il caso Vietnam”

Octagona e Trace vi invitano al webinar “Export 2021 – Nuovi percorsi di internazionalizzazione: il caso Vietnam”, in programma per martedì 16 febbraio 2021 dalle 15 alle 16. Durante l’incontro si parlerà di attività import/ export, e verranno presentati i principali strumenti di mitigazione del rischio per cogliere le opportunità di sviluppo commerciale all’estero.

Con un particolare focus sul Vietnam, gli esperti di Trace e Alessandro Fichera, Managing Director di Octagona, analizzeranno l’evoluzione della strategia commerciale nel Paese in seguito alla pandemia da Covid-19. Inoltre, Fabrizio Perissinotto, membro del Consiglio di Amministrazione di Perissinotto SpA, testimonierà l’esperienza della società sul mercato vietnamita. I partecipanti avranno così modo di scoprire quali sono le opportunità di business più concrete. Durante l’incontro interverrà anche Carlo De Simone, responsabile relazioni esterne di Simest, che presenterà le misure in essere ai partecipanti. 

Il webinar è pensato per imprenditori, CEO, dirigenti e manager interessati a comprendere come gestire al meglio questa opportunità, confrontandosi con esperti del settore. L’evento si rivolge dunque sia a coloro che desiderano intraprendere questa strada, che a professionisti già operanti all’estero.

Il webinar è completamente gratuito e i posti sono limitati: conferma al più presto la tua presenza iscrivendoti tramite questo link.

Relatori

Alessandro Fichera, Managing Director Octagona

Carlo De Simone, Responsabile Relazioni Esterne Simest

Fabrizio Perissinotto, Member of the Board Perissinotto SpA

Guido Ruggeri, Founder di Trace e Senior Trade Finance & FX specialist

Laura Fumagalli, Co-founder di Trace e Senior Trade Finance specialist

Cristina Antona, Co-founder di Trace e Senior Trade Finance specialist

Se vuoi approfondire il contenuto di questo articolo