CIO’ CHE FACCIAMO, LO RACCONTIAMO

Magazine

Vuoi fare business in India? Partecipa al workshop che si terrà presso il Banco di Sardegna!

Octagona, tra gli organizzatori dell'evento che si svolgerà a Cagliari in data 12 giugno, illustrerà le opportunità di business e investimento per le aziende italiane

Aziende ed imprenditori che vogliono misurarsi con il mercato globale oggi non possono prescindere dal confronto con l’India. Il secondo mercato più popoloso al mondo attraversa una fase di crescita impressionante: l’aumento della classe media e dei consumi domestici continuano a rappresentare formidabili driver di sviluppo per l’economia del Paese asiatico. Inoltre, la recentissima elezione di Narendra Modi, confermato alla guida del Paese, consentirà al Subcontinente di proseguire il proprio percorso di riforme economiche e di apertura agli investitori internazionali inaugurato già da tempo.

L’India rappresenta oggi uno dei mercati extra europei con maggiori possibilità di business per le PMI italiane: tuttavia, è un mercato ancora complesso e di non facile comprensione, che richiede un approccio strategico e una profonda conoscenza delle sue dinamiche di business.

Per questo motivo, Confindustria Sardegna, Banco di Sardegna – Gruppo BPER ed Octagona organizzano, con il patrocinio dell’Ambasciata Indiana in Italia, “India: generare e sviluppare opportunità di business”, convegno dedicato alle opportunità fornite dal mercato indiano alle PMI italiane: l’evento si svolgerà a Cagliari in data mercoledì 12 giugno a partire dalle ore 14.30, presso l’Auditorium Banco di Sardegna (Viale Bonaria 33). Per scaricare il flyer dell’evento clicca qui.

Obiettivo del convegno è quello di fornire alle aziende partecipanti un quadro dettagliato del mercato indiano, mostrando modalità e percorsi di accesso, vantaggi economici che derivano da investimenti effettuati in modo corretto e casi concreti di aziende che non si sono lasciate sfuggire questa occasione e hanno colto con successo questa sfida.

Per partecipare, si prega di procedere alla registrazione attraverso questo link.

Per ulteriori informazioni sull’evento e sulle attività di Octagona contattaci al numero telefonico 059.9770184 o inviare una mail all’indirizzo octagona@octagona.com: riceverai tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Se vuoi approfondire il contenuto di questo articolo