CIO’ CHE FACCIAMO, LO RACCONTIAMO

Magazine

Come fare business in India, ASEAN e Brasile? Partecipa agli incontri one-to-one di Confindustria Verona!

Octagona incontra le aziende della provincia di Verona interessate a vendere nei mercati internazionali

Con l’obiettivo di supportare il business delle proprie aziende associate nei mercati internazionali, lo Sportello Commerciale di Confindustria Verona organizza, in collaborazione con Octagona, società tra le eccellenze italiane per la fornitura di servizi di international business grazie ad una esperienza di 16 anni, una giornata di incontri personalizzati one-to-one in relazione ai mercati in cui è presente Octagona attraverso sedi diretteIndia & area SAARC, Vietnam & area ASEAN, Brasile. L’evento, da intendersi a titolo gratuito, si svolgerà a Verona in data 29 Ottobre, a partire dalle ore 9.30, presso la sede dell’associazione (Piazza Cittadella, 12).

Previo appuntamento, le aziende interessate potranno dunque, all’interno degli incontri individuali, approfondire assieme ad Alessandro Fichera (Managing Director di Octagona) tutti gli aspetti relativi ad attività di sviluppo commerciale nei mercati sopra menzionati.

Per partecipare agli incontri è possibile contattare l’Ufficio Internazionalizzazione di Confindustria Verona all’indirizzo mail: estero@confindustria.vr.it oppure contattare il numero telefonico: 045.8099 429.

Se vuoi saperne di più sulle attività di Octagona chiamaci al numero 059.9770184 o manda una mail all’indirizzo octagona@octagona.com: riceverai tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Se vuoi approfondire il contenuto di questo articolo