CIO’ CHE FACCIAMO, LO RACCONTIAMO

Magazine

Fai crescere il tuo business in Germania e partecipa agli incontri organizzati da Confindustria Mantova!

Octagona incontra le aziende della provincia di Mantova operanti nel settore della subfornitura meccanica e plastica

La Germania rappresenta il primo mercato di sbocco dell’export italiano e possiede caratteristiche favorevoli che lo rendono un paese particolarmente attrattivo: con i suoi € 1.249 miliardi di fatturato generato dal settore industriale la Germania è il primo Paese manifatturiero in Europa e i subfornitori italiani sono i partner preferiti dalle aziende tedesche.

Al fine di supportare il business delle aziende della provincia di Mantova operanti nel comparto della subfornitura meccanica e plastica, interessate a trovare nuovi clienti nel mercato tedesco, Confindustria Mantova, in collaborazione con Octagona, organizza una giornata di incontri personalizzati one-to-one. L’evento si terrà a Mantova in data 28  settembre, a partire dalle ore 9 e fino alle ore 13, presso la sede dell’associazione (Via Portazzolo 9).   

L’obiettivo degli incontri individuali, che sono a titolo gratuito, è presentare alle aziende presenti un servizio ad hoc, progettato da Octagona, dedicato ai fornitori di componenti a disegno interessati ad aprirsi al mercato tedesco.

Per Octagona, saranno presenti Giacomo Bertoia, Project Manager, e Sabine Mueller, Associate Consultant per il mercato tedesco.

Per partecipare agli incontri clicca qui oppure contatta il numero telefonico 0376.2371.

Se vuoi saperne di più sulle attività di Octagona chiamaci al numero 059.9770184 o manda una mail all’indirizzo octagona@octagona.com:  riceverai tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Non perdere questa opportunità: Octagona ti fornisce la soluzione per entrare nel mercato tedesco!

Se vuoi approfondire il contenuto di questo articolo