CIO’ CHE FACCIAMO, LO RACCONTIAMO

Magazine

Vuoi sviluppare il tuo business in India? Partecipa agli incontri one-to-one organizzati da Assolombarda

Octagona incontra le aziende lombarde interessate a saperne di più sul mondo indiano

 

L’India rappresenta un mercato esplosivo per il made in Italy. Grazie ad una crescita che nel 2017 si è attestata attorno al +6.7% e che raggiungerà il +8% nei prossimi anni, il mercato indiano è oggi tra quelli che fanno registrare i più alti tassi di sviluppo a livello globale: gli ottimi dati demografici, lo sviluppo della classe media, l’aumento dei consumi domestici e l’avvio di una serie di riforme governative, volte a rendere il Paese sempre più “business friendly” e aperto agli investitori internazionali, rappresentano i principali key driver del Subcontinente.

L’India non è però un mercato semplice: proprio con l’obiettivo di chiarire al meglio reali caratteristiche ed opportunità presenti, valutare le modalità di costruzione di un progetto mirato e supportare le imprese associate in un percorso di sviluppo nel Paese asiatico, Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza , in collaborazione con Octagona (azienda operante nel settore dell’internazionalizzazione e presente in India da ben 16 anni grazie alle proprie sedi dirette di New Delhi, Pune e Bangalore), organizza una giornata di incontri personalizzati one-to-one: l’evento si terrà a Milano in data 30 maggio 2018, a partire dalle ore 10, presso la sede dell’associazione (Via Pantano 9).

Per Octagona, saranno presenti Alessandro Fichera, Managing Director del gruppo Octagona, e Vishnu Krishna, Chief Operating Officer di Octagona India.

Per partecipare agli incontri, che sono a titolo gratuito, le aziende associate ad Assolombarda possono contattare Selena Pizzocoli al numero telefonico  039.3638237 o all’indirizzo mail .

Se vuoi saperne di più sulle attività di Octagona contatta il numero telefonico 059.9770184 o manda una mail all’indirizzo octagona@octagona.com:  riceverai tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Se vuoi approfondire il contenuto di questo articolo