CIO’ CHE FACCIAMO, LO RACCONTIAMO

Magazine

Hai fatto domanda per il Voucher MISE 2017-2018? Scegli Octagona per vendere all’estero!

Octagona, che risulta tra i fornitori accreditati, supporta con successo il tuo progetto export

Dopo aver supportato numerose aziende in occasione della prima edizione, Octagona è stata selezionata dal Ministero dello Sviluppo Economico (Codice identificativo: TEM_00000025) tra i primi fornitori accreditati che supporteranno i progetti export delle aziende, anche per la nuova edizione Voucher per l’Internazionalizzazione 2017-2018.

Octagona, grazie alla sua esperienza di 15 anni nei servizi di international business e alle proprie sedi dirette e collaborazioni strategiche in tutto il mondo, è in grado di coprire l’intero mercato globale e potrà assisterà tutte le aziende che risulteranno vincitrici del voucher in relazione alle attività incluse nel bando:

  • Analisi e ricerche di mercato;
  • Individuazione di controparti commerciali e industriali;
  • Identificazione e acquisizione di nuovi clienti e fornitori;
  • Costruzione reti di vendita e strategie commerciali internazionali;
  • Assistenza legale, organizzativa, contrattuale e fiscale;
  • Sviluppo competenze.

Octagona per supportare le esigenze delle aziende ha creato nel corso degli ultimi anni strumenti specifici pensati appositamente per la crescita delle PMI che rispondono alle esigenze attuali del mercato, in grado di farle vendere sui mercati internazionali.

La scelta del fornitore è molto delicata: è necessario affidarsi a professionisti esperti che conoscono i mercati esteri, grazie ad una presenza diretta. Se vuoi vendere con successo all’estero affidati ad Octagona!

Per ulteriori informazioni sulle nostre attività clicca qui e contattaci al numero telefonico 059.9770184 o all’indirizzo mail octagona@octagona.com: riceverai tutte le informazioni necessarie per costruire il tuo progetto export.

Se vuoi approfondire il contenuto di questo articolo