CIO’ CHE FACCIAMO, LO RACCONTIAMO

Magazine

Business Discovery Tour – India, la nuova iniziativa di Octagona per farti vendere in India!

A novembre parte il progetto organizzato da Octagona: non perdere l’opportunità di fare business nel mercato indiano!

map indiaHai un’impresa attiva nei settori di edilizia, costruzioni e infrastrutture? Vuoi far crescere il tuo business e vendere i tuoi prodotti sui più importanti mercati internazionali? Partecipa al Business Discovery Tour – India e scopri le enormi opportunità del mercato indiano!

Octagona, punto di riferimento a livello nazionale per la fornitura di servizi di international business in India, grazie ad un’esperienza di 15 anni ed alla presenza di 3 sedi dirette (situate a New Delhi, Bangalore e Pune), ha costruito questo nuovo progetto per la tua azienda, sulla base delle sue numerose operazioni vincenti già realizzate nell’organizzazione di Business Mission per istituzioni ed imprese italiane!


PERCHE’ L’INDIA? E QUALI SONO LE OPPORTUNITA’ NEI SETTORI DI EDILIZIA, COSTRUZIONI E INFRASTRUTTURE?

L’India è il mercato del futuro: tra i grandi Paesi è quello a maggior tasso di sviluppo, grazie ad una crescita media annuale che tra il 2014 e il 2019 sfiorerà il 7.6%. In India vi sono tutti i margini necessari per poter avviare progetti di successo: il nostro Paese è oggi solo il 24.mo partner commerciale del Subcontinente a livello globale ed il made in Italy gode di grandissimo prestigio nel mercato.

Tra i settori che presentano le migliori opportunità di business vi sono indubbiamente quelli di edilizia, costruzioni e infrastrutture: oggi l’India ha un disperato bisogno di investimenti nei tre settori e New Delhi, consapevole che tali comparti rappresentano un vero e proprio driver di sviluppo dell’intera economia, ha deciso di investire una cifra pari a 332 miliardi di € nei prossimi tre anni solo per lo sviluppo infrastrutturale.


COSA E’ BUSINESS DISCOVERY TOUR – INDIA? E QUALI SONO GLI OBIETTIVI DEL TOUR?

Si tratta di un percorso esplorativo dedicato alle imprese italiane dei settori di edilizia, costruzioni e infrastrutture che vogliono fare business nel mercato indiano. Il Tour prevede incontri b2b presso aziende indiane interessate ad incontrare le aziende italiane e visite presso aziende / impianti produttivi locali.

Octagona si occuperà di tutta l’organizzazione, preparazione e gestione del Tour in India, che avrà luogo dal 13 al 16 novembre 2017 a New Delhi e in altre città indiane (da definire a seconda delle esigenze e delle richieste dei partecipanti).

Gli obiettivi di Business Discovery Tour sono:

  • facilitare le relazioni commerciali tra le aziende partecipanti, le imprese e le organizzazioni territoriali locali;
  • comprendere in maniera diretta ed approfondita il mercato e le opportunità di business presenti;
  • aiutare le imprese a vendere i loro prodotti in India, avviando partnership con controparti locali e stipulando accordi commerciali.

QUAL E’ IL VALORE AGGIUNTO DI BUSINESS DISCOVERY TOUR?

Per supportare le imprese nel migliore dei modi, Octagona, che fornirà assistenza continuativa a tutte le aziende coinvolte e le accompagnerà personalmente in India, metterà a disposizione un team di consulenti esperti italiani (che parlano Hindi) ed indiani, profondi conoscitori del mercato, in tutti gli incontri B2B con le aziende locali e in tutte le visite aziendali. Sulla base dei riscontri ottenuti, Octagona fornirà un ulteriore supporto alle imprese partecipanti per la comprensione e definizione delle opportunità di business e delle strategie di accesso al mercato.


VUOI PARTECIPARE AL TOUR?

Se vuoi maggiori informazioni su come si struttura il Tour e vuoi conoscerne in maniera più dettagliata le modalità di partecipazione, contattaci al numero telefonico 059.9770184 o all’indirizzo mail octagona@octagona.com: ti daremo tutte le informazioni di cui hai bisogno!

COSA STAI ASPETTANDO? AFFIDATI AD OCTAGONA!

FARE BUSINESS IN INDIA NON E’ MAI STATO COSI’ SEMPLICE!

Se vuoi approfondire il contenuto di questo articolo