CIO’ CHE FACCIAMO, LO RACCONTIAMO

Magazine

Octagona parla di Singapore nel seminario di Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza

Obiettivo dell'iniziativa, spiegare come fare business nel Paese e illustrare le opportunità di business presenti


assolombarda55Singapore
rappresenta oggi uno dei mercati internazionali di maggiore interesse a livello globale. La città-Stato asiatica, che si configura come vero e proprio hub 
dell’intera area ASEAN, è in grado di offrire ottime opportunità di business per le aziende italiane.

A tal proposito, Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza ha organizzato il seminario “Singapore porta d’ingresso per l’Asia: opportunità e prospettive, al fine di illustrare alle aziende partecipanti come poter fare business nel mercato locale. Il workshop si svolgerà a Milano in data lunedì 14 marzo a partire dalle ore 10, presso la Sala Falck della sede dell’associazione (Via Chiaravalle 8).

Nello specifico, Enrico Perego, Senior Partner di Octagona (che opera a Singapore e in tutta l’area ASEAN attraverso sedi dirette e collaborazioni strategiche) fornirà un quadro complessivo in relazione alle modalità di approccio al mercato e ai modelli di ingresso.

Durante l’incontro si parlerà anche della vocazione storica di Singapore rispetto ai settori petrolchimico, farmaceutico, portuale/marittimo e retail (moda e lusso) e delle politiche volte ad attrarre investimenti ad alto contenuto tecnologico.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’Area Internazionalizzazione e Strategia d’Impresa di Assolombarda ai numeri telefonici  02.58370452 e 039.3638237, oppure inviare una mail agli indirizzi mail [email protected] e [email protected].

Se vuoi saperne di più sulle attività di Octagona nel mercato ASEAN, contattaci al numero telefonico 059.9770184 o all’indirizzo mail [email protected]: riceverai tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Se vuoi approfondire il contenuto di questo articolo