CIO’ CHE FACCIAMO, LO RACCONTIAMO

Magazine

Octagona partner di Compagnia delle Opere

Stretto l’accordo a supporto delle imprese che vogliono internazionalizzarsi

cdoOctagona, in ottica di ampliamento delle proprie attività e di rafforzamento delle proprie relazioni in qualità di azienda leader per quanto riguarda l’internazionalizzazione d’impresa, ha siglato una convenzione con Compagnia delle Opere, associazione che ha lo scopo di sostenere imprenditori, enti senza scopo di lucro, manager e professionisti nello sviluppo delle imprese e delle attività professionali.

In un contesto sempre più caratterizzato dalla necessità di attivare nuove sinergie per poter affrontare le nuove sfide globali, l’accordo rappresenta un valore aggiunto per le imprese italiane che vogliono vendere sui mercati esteri o che vogliono consolidare la propria posizione all’interno di tali mercati.

Octagona, che può contare su una esperienza di quasi 15 anni per quanto riguarda i servizi di di international business (attraverso le proprie strutture in Italia, India, Vietnam e Brasile e ad una serie di collaborazioni in Europa, Nord America, Medio Oriente, Nord Africa e Far East), assiste le imprese che vogliono vendere con successo sui mercati internazionali, costruendo progetti export in base alle specifiche esigenze aziendali e sviluppando il tuo business.

Se vuoi saperne di più sui servizi messi a disposizione  da Octagona nei confronti delle aziende associate  a Cdo, clicca qui.

Per ulteriori informazioni sulle attività di Octagona, contattaci al numero telefonico 059.9770184 o all’indirizzo mail [email protected]: riceverai tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Se vuoi approfondire il contenuto di questo articolo