Octagona Srl/Notizie di Internazionalizzazione/Octagona parla di India nel seminario di Sida Group
Octagona parla di India nel seminario di Sida Group

Octagona parla di India nel seminario di Sida Group

Octagona e Sida Group per l’India: ecco il seminario dedicato al mercato indiano per le imprese desiderose di crescere sui mercati internazionali.


Il mercato indiano
, dopo un periodo di rallentamento, è tornato a crescere a ritmi sostenuti. In un contesto come quello attuale in cui la Cina è in difficoltà, l’India si configura come player di assoluto rilievo a livello mondiale e come destinazione ideale per le imprese intenzionate ad internazionalizzarsi.   

In virtù di queste motivazioni, Sida Group (società di consulenza, alta formazione e ricerca e selezione del personale) ed Octagona (azienda operante nel settore dell’internazionalizzazione e presente attraverso una sede diretta a New Delhi già dal 2002), hanno organizzato un workshop gratuito denominato “Le imprese, oggi: internazionalizzarsi con metodo – Focus India: vantaggi & opportunità”, con l’obiettivo di fornire una overview completa sul panorama indiano ai partecipanti e delineare quelle che sono le opportunità di business presenti per le imprese italiane. Il seminario si svolgerà in data giovedì 24 Settembre, dalle ore 9 alle 11, presso la sede di Bologna di Sida Group (Via Bigari n.3).

I relatori del workshop saranno Alessandro Fichera, Managing Director del gruppo Octagona, e Vishnu Krishna, General Manager Octagona India.   

Se vuoi partecipare all’evento, è possibile contattare la segreteria organizzativa di Sida Group al numero telefonico +39.071.2852306 o inviare una mail all’indirizzo [email protected].

Se vuoi saperne di più sui servizi offerti da Octagona, puoi contattare il numero telefonico 059.9770184, l’indirizzo mail [email protected] o il form di contatto: riceverai tutte le informazioni di cui hai bisogno.

 

LEGGI ANCHE:

Il successo delle imprese italiane in India

L’India vieta l’utilizzo di plastica monouso: cosa cambia per le aziende esportatrici

Opportunità nel mercato Indiano: la destinazione ideale per il tuo export

Trasferimento tecnologico in India: un modello efficace di internazionalizzazione

CONDIVIDI ARTICOLO

Se vuoi approfondire il contenuto di questo articolo

ARTICOLI RECENTI

Aprire una società negli Stati Uniti: cosa devi sapere

Aprire una società negli Stati Uniti: cosa devi sapere

Aprire una società negli Stati Uniti rappresenta un'opportunità allettante per molte imprese italiane.  Questo è evidente se si considera la vasta popolazione di...
Supply Chain e AI: l’impatto sulla logistica

Supply Chain e AI: l’impatto sulla logistica

Il ricorso all’Intelligenza Artificiale (AI, acronimo per Artificial Intelligence) nel settore della logistica sta crescendo esponenzialmente, rendendo la gestione della Supply Chain...
Come funziona un e-commerce: la guida completa per chi fa export

Come funziona un e-commerce: la guida completa per chi fa export

In un mondo sempre più digitalizzato, sapere come funziona un e-commerce è diventato essenziale per qualsiasi azienda che ambisca a crescere in...

Form di
contatto

Sei interessato al nostro servizio?
Compila il form o contattaci al numero
+39 059 9770184